Coppa delle Province: Varese batte nettamente la selezione di Como

0
Dopo la bella prova all’esordio contro Monza Brianza (4-4), arriva una netta sconfitta per la selezione di Como nella Coppa delle Province 2021. Un risultato che taglia fuori i lariani da ogni speranza di passaggio del turno a meno di clamorosi colpi di scena nell’ultima giornata. Ad imporsi con il punteggio di 8-1 è stata la squadra di Varese, che dunque ha mantenuto la testa della classifica in solitaria dopo il 5-4 all’esordio contro Lecco/Sondrio.

L’unico punto per la nostra squadra è stato ottenuto da Tommaso Binda (Tennis Como) nella sfida tra baby dell’anno 2013. Como concluderà la Coppa delle Province sfidando in trasferta la selezione di Lecco/Sondrio. Match che è in calendario il 13 giugno. Nell’altro incontro di giornata Monza ha sconfitto Lecco/Sondrio per 6-1.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.