Serie D3: Zambra (femminile), Team Veneri e Tc Gravedona sono al comando

0
Zambra Tennis School nel femminile, Team Veneri e Tennis Club Gravedona nel maschile sono le squadre della provincia di Como ancora a punteggio pieno nei gironi del campionato di serie D3.

FEMMINILE. Sarà lo scontro diretto dell’ultima giornata tra Zambra e Oggiono a stabilire la vincitrice del gruppo 6. Le lecchesi hanno superato il Tennis Center Tavernola per 3-0, mentre la squadra di Bellagio-Magreglio ha avuto la meglio sul Team Veneri per 2-1. E’ finito nelle mani del Tennis Club Gravedona lo scontro diretto per la salvezza con l’High Tennis School Lipomo (2-1). La classifica dice ora Zambra e Oggiono 8 punti, Team Veneri 4, Tavernola e Gravedona 2, Lipomo 0. Nel girone 8 invece le ragazze del Tennis Mariano sono tornate subito al successo battendo in casa il Tennis Club Lecco per 2-1 salendo così a 6 punti in graduatoria.

MASCHILE. Lo scontro d’alta classifica tra Team Veneri e Tennis Club Rovellasca è finito nelle mani dei giocatori di San Fermo per 3-1. Il Team Veneri sale dunque a 8 punti e rimane in testa alla classifica, distanziando i “verdi” di quattro punti. Sempre in questo girone, il numero 13, sconfitta per il Tennis Mariano contro l’Alte Groane di Lentate sul Seveso per 4-0. Nel girone 14 infine il Tc Gravedona supera per 4-0 il Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba e mantiene la testa della classifica, mentre il Tennis Center Tavernola si è aggiudicato lo scontro salvezza con il Ct Cantù (4-0). In questo gruppo la vetta della classifica se la giocheranno il già citato Gravedona e la squadra del Tc 3 Stelle di Vercurago.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.