Problema agli addominali, Arnaboldi si ritira nei quarti di finale a Perugia

0
E’ stato un problema fisico agli addominali a fermare Federico Arnaboldi nei quarti di finale dell’Itf di Perugia. Si è dunque fermata a quattordici vittorie consecutive (con due tornei vinti a Bergamo e L’Aquila) l’incredibile striscia di risultati utili consecutivi del 21enne brianzolo.

Già ad inizio settimana, nelle partite di primo turno, Arnaboldi aveva iniziato a sentire un fastidio soprattutto al momento del servizio. Nei quarti di finale contro Luca Nardi, il problema si è presentato con maggiore intensità ed alla fine il canturino (sotto per 6-3 nel primo, 3-2 nel secondo) ha deciso di stringere la mano all’avversario per evitare complicazioni.

Non si conoscono ancora, al momento, i tempi necessari per il recupero e, di conseguenza, quale sarà il prossimo torneo di Arnaboldi. La speranza ovviamente è che sia stato un guaio di poco conto.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.