Challenger di Como: ultima ora, anche Andrea Arnaboldi è nel main draw

0
La notizia è arrivata in serata: Andrea Arnaboldi entra nel tabellone principale del Challenger di Como. Giornata convulsa, in cui sembrava che non potesse esserci spazio nel main draw per il canturino. Invece, i ritiri dei giocatori che sono stati impegnati fino a poche ore fa agli Us Open nelle qualificazioni, ha fatto entrare Arnaboldi tra i giocatori ammessi direttamente al torneo del Tennis Como senza passare dalle quali.

Una bella notizia per gli appassionati lariani. Non ci sarà invece – e questo è confermato – Federico Arnaboldi che avrebbe dovuto giocare pure lui a Villa Olmo ma che è stato bloccato da in infortunio.

Tra i giocatori entrati all’ultima ora in tabellone anche il russo Andrey Kuznetsov che dopo essere stato numero 39 al mondo e aver vinto anche a Como (nel 2015), sta cercando di scalare di nuovo le classifiche dopo un grave infortunio.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.