Colmegna e i fratelli Costantino protagonisti ai rodei del Tennis Como

0
Secondo torneo giovanile al Tennis Como nel giro di un mese. Nell’ultimo fine settimana sono tornati di nuovo in campo, nel Rodeo ospitato dai campi in terra rossa di Villa Olmo, gli Under 12 e gli Under 14.
Sono due i successi per tennisti della nostra provincia, entrambi che portano la firma del Tennis Grillo di Capiago Intimiano e del Nargiso Tennis Team. Nell’Under 12 maschile a imporsi è stato Ivan Costantino che in finale si è imposto per 4-0 4-2 su Davide Galbiati (Tc Villasanta). Al match per il titolo (senza perdere nemmeno un parziale) sono arrivate le prime due teste di serie.
Nell’Under 14 invece la vittoria ha sorriso ad Andrea Colmegna (sempre del Tennis Grillo) che ha prevalso su Cristiano Silva (At Cesano Maderno) per 4-0 4-1. Anche in questo caso la sfida è stata tra le prime due teste di serie. Buone notizie infine per il Tennis Grillo anche nell’Under 14 femminile: Chantal Costantino (sorella di Ivan) si è infatti fermata solo in finale di fronte a Chiara Salvadori (Tc Morbegno) che ha vinto per 4-2 4-0.

Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.
Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.