Fit Junior Program a squadre: vince il Team Veneri, bene Zambra e Mariano

0
Una vittoria con i ragazzi del Team Veneri di San Fermo, ma anche tre finali raggiunte con la Zambra Tennis School di Bellagio Magreglio e con l’Erreci Progetto Tennis di Seregno-Mariano Comense. Buone prove per i baby lariani al Master finale del Fit Junior Program a squadre che è stato ospitato dai campi della Accademia Tennis Vavassori di Palazzolo sull’Oglio (Brescia).

Il Team Veneri ha vinto nella categoria Green (classi 2010 e 2011) finendo davanti ai pari età di Erreci Progetto Tennis e Tennis Bernardelli di Bergamo. Ventisei le squadre che avevano preso parte al campionato.

Nei Super Orange (2012-2013-2014) sono state 22 le squadre al via. I migliori, ma per pochissimo al termine di una finale combattutissima, sono stati i ragazzi di casa del Vavassori davanti alla Zambra Tennis School e al Tc Sannazzaro di Pavia.

Nei Super Green (2009-2009) l’Erreci Progetto Tennis di Seregno-Mariano ha concluso alle spalle del Tc Ambrosiano. In campo anche il Circolo Tennis San Giorgio di Mantova. Unico tabellone senza lariane era quello dei Red (2015-2016) vinto dal Merate Tennis e Padel Center (Lecco) davanti al Vavassori Tennis Team.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.