Challenger di San Marino: eliminati nelle qualificazioni tutti i comaschi

0
Si ferma nelle qualificazioni il cammino dei giocatori comaschi nel Challenger di San Marino che è iniziato in queste ore. Erano tre i nostri tennisti iscritti. Lorenzo Rottoli ha passato il primo turno vincendo per 7-5 6-2 contro Francesco Giorgetti (che aveva una wild card) mentre nella sfida di oggi che valeva l’accesso nel main draw il comasco si è arreso alla testa di serie numero 1, il monegasco Valentin Vacherot (numero 261 delle classifiche Atp) per 6-3 6-4.

I cugini Arnaboldi si erano invece fermati nel match d’esordio delle quali: Andrea aveva perso con un doppio 6-4 6-4 contro lo spagnolo (testa di serie numero 4 delle quali) Carlos Taberner mentre Federico in tre set aveva alzato bandiera bianca contro il siciliano Fausto Tabacco per 3-6 6-1 6-4.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.