Serie C prima giornata: bene le comasche, JTT a segno, pari per il Grillo

0
Inizia bene la stagione delle squadre comasche in serie C, primo campionato a squadre a partire. In attesa dell’esordio di Ct Cantù nel femminile e Tennis Como nel maschile, che hanno affrontato subito un turno di riposo, oggi sono arrivati una vittoria e un pareggio ottenuti rispettivamente dallo Junior Tennis Training Concagno (3-1 contro lo Junior Milano) e dal Duesse Sport Tennis Grillo (3-3) contro lo Sportrend Melzo.

Partiamo dalle ragazze dello Junior Tennis Training che hanno battuto in casa per 3-1 lo Junior Milano. Una squadra giovanissima quella comasca, che ha fatto registrare le vittorie di Vera Chiari e Valeria Kravchenko e il ko di Nora Nina Rezzonico. Il doppio ha poi chiuso il match in favore delle lariane. Domenica prossima trasferta nella Bergamasca contro il Tennis Gigi.

Nel maschile invece il neopromosso Tennis Grillo di Capiago Intimiano esordiva in trasferta contro lo Sportrend di Melzo, sfida chiusa sul 3-3 dopo che anche i singolari erano terminati sul punteggio di 2-2. Punti pesanti per Sebastian O’Byrne e Niccolò Mondini, sconfitte per Jacopo Lenzi e Artem Roda. Domenica prossima esordio sui campi di casa per il Duesse Sport contro il Country Club Voghera.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.