Open a Palazzolo: Francesca Rumi in finale cede alla Medeghini

0
Buon torneo per Francesca Rumi a Palazzolo, in provincia di Brescia. La ragazza di Gravedona è arrivata in finale all’Open del Vavassori Tennis Team che contava su 53 giocatrici iscritte.

La lariana si è arresa in finale alla compagna di allenamenti Greta Medeghini (testa di serie numero 2), tesserata proprio per il Vavassori Tennis Team. Il punteggio del match è stato di 6-3 6-3.

In precedenza la Rumi aveva passato il turno con Emma Lioi per nd, mentre nei quarti si era imposta per 6-2 6-4 su Tatiana Pauzzi (sempre del Vavassori, testa di serie numero 4). Per la Medegnini era invece arrivato in semi un 7-5 6-0 contro Elisa Pari (Tc Riccione, Under 18).

Nel tabellone maschile infine successo per Daniele Pasini (Guidizzolo) su Filiberto Fumagalli (del Città dei Mille di Bergamo) con il punteggio di 7-5 4-6 6-2.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.