Rodeo di Terza categoria a Lipomo: vittoria meneghina con Cazzani

0
Finale giovane, tra due Under, al Rodeo di Terza categoria dell’High Tennis School Lipomo. Il successo è andato ad un giocatore del Tennis Club Ambrosiano, Edoardo Cazzani, Under 18 che era anche la testa di serie numero 1 del torneo. Battuto in finale per 4-2 4-3 un Under 16 di casa, Francesco Livio, che era invece la testa di serie numero 2 dell’evento che si è giocato sui campi del New Lario Park.

Nelle semifinali si erano invece fermati Pietro Butti (altro giocatore di casa, Under 16, superato dal compagno di circolo Livio per 4-1 4-3) e Mauro Livio, del Nuovo Tennis Delle Vigne di Tavernola, sconfitto da Cazzani in rimonta con il punteggio di 2-4 4-1 10/3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.