Giacomo Colombo mantiene in casa il Memorial Vincenzo Napolillo, torneo di Terza categoria che si è giocato sui campi del Tennis Club Rovellasca. Il giocatore,testa di serie numero 3, in finale ha sconfitto quello che era il favorito della vigilia, Marco Zanovello del Tennis Club Gallarate.

Il match per il titolo si è concluso con il punteggio di 6-2 7-5. In semifinale Colombo aveva piegato in tre partite e in rimonta – con il punteggio di 4-6 6-4 6-4 – il compagno di circolo Nicolò Giacchi e nei quarti, per 6-2 6-4, Antonio Parodi dello Sporting Milanino.

Per Zanovello invece, in semifinale, era arrivato il successo con il punteggio di 6-1 7-6 su Alessandro Tollardo del Circolo Tennis Cantù.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.