Doppio “Torneo di agosto” di Quarta categoria al Tennisdinamic di Albavilla. Due i tabelloni organizzati: in quello per giocatori di classifica 4.1, 4.2 e 4.3 si è imposto Daniele Panzeri del Tennis Club Anzano del Parco (4.2), mentre nel 4.4/Nc a vincere è stato Moreno Arrigoni del Tennis Archa.

Partiamo dal torneo di livello più alto. Panzeri in finale ha sconfitto in due partite, per 6-1 6-1, Matteo Sturaro del Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba. Quest’ultimo, 4.1, era la testa di serie numero 1. Ko in semifinale erano finiti Pierluigi Bianchi del Tc Rovellasca (6-3 6-3 contro Panzeri) e Gabriele Colciago del Tc Lecco (6-4 7-5).

Nel tabellone 4.4/Nc Arrigoni ha invece battuto nel match per il titolo Mike Weber del Mondo Domani per 7-5 6-3. In semifinale si era fermato Luca Pizzocheri, testa di serie numero 1 (Circolo Tennis Cantù) sconfitto proprio dal futuro vincitore per 6-4 6-3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.