Il tennis anche se a fatica prova a ripartire, dopo lo stop (ancora in vigore) per il Coronavirus. Al Tennis Center di Tavernola, ma a porte chiuse come previsto dalle direttive, si è giocata la finale del torneo di Quarta categoria valido come Prequalificazione al Bnl 2020.

Il match metteva di fronte due giocatori del Circolo Tennis Cantù. Il successo ha sorriso a Marco Grilli, testa di serie numero 3, su Alfredo Mazza, testa di serie numero 5. Il punteggio della partita è stato di 6-2 6-4. Grilli ha vinto il torneo senza perdere un solo set e lasciando agli avversari, in quattro partite, meno di cinque giochi di media. Molto bene anche Mazza, pure lui giunto in finale senza lasciare set per strada.

Marco Grilli e Bruno Meroni (sempre del Ct Cantù) si sono aggiudicati anche il Bnl di doppio, causa l’Nd della coppia dell’Ntc Lurago d’Erba composta da Matteo Sturaro e Cristian Anzani.

I vincitori del doppio

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.