Cincinnati Open con il Tpra: i vincitori dell’ultimo fine settimana

0
Il Tpra non si ferma nemmeno ad agosto. Nel fine settimana sono stati quattro i tornei disputati. Al Team Veneri di San Fermo della Battaglia sono scesi in campo i Cincinnati Open maschile e femminile.

Tra le donne il successo è andato a Elena Castelli (Junior Tennis Training di Concagno) che si è imposta in finale su Anna De Leo (Sporting Club Corvetto) con il punteggio di 6-2. La Castelli era anche la favorita della vigilia. Anche nel maschile ad imporsi è stato la testa di serie numero 1, Luigi Croci (Tc Montestella) davanti a Giancarlo Baroncelli (Jolly Professional), testa di serie numero 2, per 6-4.

Nel Misto, sempre a San Fermo della Battaglia, bis per Elena Castelli, che in coppia con Dario Rosa del New Lario Park di Lipomo, si è aggiudicata il torneo battendo per 6-2 il tandem del Tc Milano “Bonacossa” composto da Tanja Bohnert e Maurice Husband.

Torneo Maschile Limitato 55 in campo invece nell’evento organizzato dall’L&M Tennis Academy. La vittoria ha sorriso a Luca Rumi (proprio del circolo di Figino Serenza) che in finale ha superato per 6-1 Marco Caldirola dell’Erreci Progetto Tennis.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.