Open del Team Veneri alla fase conclusiva: il tabellone si allinea alle semi

0
Sabato le semifinali, domenica la finale. Si avvia a conclusione il primo torneo Fit Open del 2021 in provincia di Como, quello organizzato dal Team Veneri di San Fermo della Battaglia.

Nella parte bassa del tabellone si conoscono già i semifinalisti. Sono Primo Veneri (giocatore di casa, nel 2020 campione d’Italia a squadre Over 65) e Nicolò Giacchi del Tennis Club Rovellasca. Nessuno dei due era compreso in avvio tra le teste di serie.

Nella parte alta invece, il primo quarto di finale metterà di fronte Jonathan Rotteglia (del Team Veneri, testa di serie numero 4) e Andrea Orianda (Under 16, Milano Tennis Academy). Il vincente sfiderà poi Lorenzo Pisano, testa di serie numero 1 (Under 18 de La Dominante) che oggi ha superato per 6-1 6-1 Niccolò Chiriatti, Under 18 dello Sporting Faloppio.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.