Rodei di Quarta a Guanzate: nei due tabelloni vincono Caldirola e De Luca

0
Si è concluso nei giorni scorsi il Rodeo di Quarta categoria organizzato dal circolo A-Rete di Guanzate. Nel maschile vittoria per Marco Caldirola (Tennis Mariano) che in finale si è imposto per 3-5 5-4 7/5 su Davide Cogliati (Tc Lainate). In campo c’erano le prime due teste di serie del tabellone.

In semifinale Cogliati aveva battuto Stefano Noseda (Team Veneri) per 5-4 3-0 e ritiro, mentre Caldirola aveva avuto la meglio su Federico Noseda (Junior Tennis Training) per 3-5 4-1 7-2.

A Guanzate in campo anche il femminile. Alice De Luca (Vavassori Tennis Team) si è imposta per 4-1 4-0 sulla Under 12 del Ct Cantù Anastasia Battarino. In precedenza la vincitrice del torneo aveva prevalso su Monica Brigida Dengo (sempre del Ct Cantù) per 4-1 4-1. Nell’altra semi Melis Lavinia Raimondi (Under14 del Ct Ceriano) si era arresa per 4-5 4-2 7/4.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.