Quarti di finale per Silvia Chinellato (categoria 2.4) all’importante Open femminile del Circolo Tennis Ata Battisti di Trento. Nel Trofeo di Natale la comasca si è fermata solo di fronte a Costanza Pera, poi vincitrice del torneo.

Il punteggio è stato di 6-4, 7-6 in favore della giocatrice del Park Tennis Genova (2.4). In finale poi la Pera ha sconfitto per ritiro Lucia Bronzetti (2.3, PesaroTennis) che negli ottavi aveva eliminato in tre set un’altra nostra giocatrice, Maria Aurelia Scotti (Circolo Tennis Cantù, 2.4) per 6-4 3-6 6-0.

Insomma, per la Scotti e la Chinellato due sconfitte con la consolazione di aver perso contro le future finaliste del prestigioso Open trentino.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply