Anche Luigi Croci può perdere. Il numero 1 del Tpra, giocatore del Tc Montestella, si è arreso nel fine settimana a Paolo Lora (Bestennis di Cinisello) nella finale del Grand Prix Madrid del Tennis Club Mariano Uso.

Una finale combattutissima che è stata decisa dal tie break sul 5-5. Alla fine Croci ha alzato bandiera bianca per 6-5 contro quello che era il numero 5 del tabellone brianzolo.

Torneo di alto livello visto che in campo non c’era solo il numero 1 della classifica, ma anche il numero 16 Ferrari, il numero 21 Pulici e il numero 45 Cervini. Tutti fuori prima della semifinale i giocatori comaschi.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.