E’ già tempo di tornare in campo per il Como Tennis Tour. Dopo solo cinque giorni senza partite, oggi è scattato il quarto appuntamento con il circuito provinciale riservato a giocatori di Terza categoria (limitato 3.3).

Si gioca sul campo in erba sintetica dell’Alta Brianza di Carugo. Sono sessanta gli iscritti divisi in due tabelloni, quello maschile e quello femminile.

Tra le donne manca la leader della classifica, Roberta Zandarin, e dunque la strada è aperta ad una nuova vincitrice. Nel maschile invece ci sono tutti i migliori delle precedenti tappe.

In campo scenderanno sia il fresco vincitore di Appiano Gentile, Dario Conca, sia il migliore della tappa di Lomazzo, l’Under 16 Pietro Perego. In campo anche il leader della classifica, Marco Sorini, finalista a Lomazzo e semifinalista alla Pinetina. Insomma, ci sarà da divertirsi. Le finali sono in calendario il 4 giugno.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.