Non poteva che essere un big del Tpra, Luigi Croci, a lungo numero 1 del circuito amatoriale (oggi numero 5) a tenere a battesimo il Top Spin Loveno di Federico Cara, struttura attiva d’estate che era al primo torneo organizzato.

Croci, nella finale per il titolo, ha superato per 9-5 Alessandro Gagliardi del Mariano Uso. Il torneo si è disputato lo scorso fine settimana nella frazione di Menaggio.

In semi Croci aveva eliminato Escobar (Albavilla Sport Center) sempre per 9-5, mentre Gagliardi aveva prevalso su Raiteri (Team Veneri) per 6-4. Nelle foto la premiazione di quella che è stata una bella giornata di festa sui campi del Top Spin Loveno.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.