Nel maschile sarà un derby targato Team Veneri, con di fronte Andrea Savio (4.3) e Fabrizio Musitelli (4 Nc). Nel femminile si sfideranno invece Valentina Liga (4.3, Tennisdinamic Albavilla) e Sara Carolina Benini (4.5, Delle Vigne). E’ l’esito delle semifinali del torneo di Quarta categoria limitato 4.3, organizzato dal Tennisdinamic.

Nelle partite di oggi Savio ha battuto per 6-1 6-4 Maurizio Della Torre da Giussano (4.3), mentre Musitelli ha prevalso per 6-3 6-2 su Daniele Dugnani (4.3, altro giocatore di Giussano).

Nel femminile le semi hanno premiato la Liga su Greta Vilardi (Under 12, Ct Cantù) battuta per 6-1 6-2, e la Benini su Silvana Padalino (4.3, Team Veneri) superata per 6-1 6-3. Le finali sono in calendario domani mattina alle ore 10.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.