Il circuito mondiale Itf del wheelchair ritorna in provincia di Como. La conferma è arrivata nei giorni scorsi direttamente al club che organizzerà l’evento, il Circolo Tennis Cantù.

La data è già segnata sul calendario della prossima stagione agonistica. Il torneo si svolgerà infatti sul play it di corso Europa dal 28 aprile al 1 maggio.

Salto in alto dunque per il club brianzolo che già quest’anno aveva organizzato un Open di buon livello sempre di tennis in carrozzina.

Il circuito mondiale Itf wheelchair torna dunque in provincia di Como dove era già stato qualche anno fa quando l’evento veniva ospitato dai campi di Casnate con Bernate.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.