Gianluca Carnelutti da Cesano Maderno si è aggiudicato nel fine settimana il Tpra “Shangai” (senza limitazioni) organizzato dal Circolo Tennis Cantù.

Carnelutti, testa di serie numero 3, in finale ha superato il favorito della vigilia Luigi Croci in volata per 6-5 al tie break recuperando da un iniziale parziale sfavorevole di 0-3.

DI fronte c’erano il numero 12 e il numero 80 delle classifiche assolute del Tpra. In semi Croci aveva battuto il ternano Rotini per 6-3 mentre Carnelutti aveva avuto la meglio su Javier Alcides Escobar dell’Albavilla Sport Center per 6-4.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.