Scossoni nelle classifiche del Lombardia Tennis Tour dopo la tappa del Tennisdinamic Albavilla. Buone notizie per i giocatori della nostra provincia sia al maschile sia, soprattutto, al femminile.

La vincitrice del tabellone rosa, Liriza Selishta del Team Veneri di San Fermo della Battaglia (Under 14) balza infatti in testa alla graduatoria del circuito di Terza categoria dopo cinque tappe. Sale anche l’altra finalista di Albavilla, Alice Dell’Orto di Ceriano (Under 14) che ora è in terza posizione.

Nel maschile, la vittoria al Tennisdinamic porta bene a Niccolò Fava (Tradate) che conquista la vetta della classifica maschile scavalcando Giacomo Sartori dell’Isola Virginia. Ma attenzione a Iseo Colciago (Tc Anzano del Parco) che ora è in quarta posizione.

Tra i circoli comanda sempre il Tennis Varese ma alle sue spalle si registrano importanti passi avanti per il Tennis Club Rovellasca (quarto) e il Team Veneri (sesto) trascinato dalla Selishta. Ricordiamo che si sta giocando in questi giorni la sesta tappa al Circolo Tennis Cantù. Finali domani a partire dalle 18.

Per consultare le classifiche complete CLICCA QUI

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.