Coppa Comitato Gruppo A: Lurago d’Erba, la qualificazione si decide ad Agrate

0
Si accendono i gironi del Gruppo A femminile della Coppa Comitato Lombardo. Le ultime giornate saranno decisive per il passaggio del turno e l’ingresso nel tabellone finale.

Le ragazze del Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba (girone 3) ieri hanno perso in casa per 2-1 contro il quotato Città dei Mille Bergamo. Un ko che promuove quasi automaticamente le orobiche mentre le brianzoledovranno vincere all’ultima giornata (in trasferta) contro il Tennis Agrate.

Nel girone 2 invece riposava l’imbattuto Tc Mariano Uso. La squadra femminile del circolo brianzolo avrà la grande occasione di staccare il biglietto per la qualificazione al turno successivo affrontando in casa nel prossimo fine settimana il Tc Sesto.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply