U.12: Top Spin in testa nel femminile, Tennis Game e A-Rete nel maschile

0
In campo anche la seconda giornata dei gironi del campionato a squadre Under 12. Nel femminile bella vittoria del Top Spin Loveno Menaggio che vince in trasferta contro il Tennis Club Tirano per 3-0 e rimane al comando del girone assieme al Tc Lecco. Nel prossimo turno ci sarà proprio la sfida al vertice.

Nel maschile invece sono tre i gironi con squadre comasche. Nel gruppo 4 cade lo Junior Tennis Training Concagno contro il Delebio (0-3) mentre nel girone 18 il Tennis Game di Dongo batte per 2-1 il DreamTennis Erba e rimane al comando della graduatoria. Nell’altra sfida 3-0 per il Team Veneri contro il Tennis Como. Infine nel girone 19 l’A-Rete Guanzate vince a Capiago Intimiano contro il Tennis Grillo Duesse Sport (3-0) e rimane al comando della classifica. Nell’altra sfida del gruppo Ct Cantù batte Giussano 2-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.