Luigi Croci, numero 4 delle classifiche del Tpra, portacolori del Tc Montestella, si è aggiudicato la scorsa notte il Tpra serale “H22”organizzato dal Tc Mariano Uso.

Il giocatore di San Giorgio su Legnano ha superato nel match per il titolo il napoletano Paolo Varini, giocatore del Tc Petrarca. La finale ha visto Croci prevalere di misura per 9-7.

I due tennisti erano anche le prime due teste di serie del tabelloneche ha visto match in calendario solo dalle 22 della sera in avanti (da qui il nome del torneo).

Michele Molteni del Mariano Uso si è fermato in semifinale, superato da Croci per 9-4, mentre il monzese Previtali (del Tc Desio) ha perso da Varini per 7-5. Nella foto in alto la premiazione dei finalisti: il vincitore Croci è a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply