Altra buona giornata per il paddle comasco. Ai campionati regionali femminili infatti il tandem lariano composto da Roberta Zandarin e Giulia Sussarello ha chiuso al secondo posto.

Lo stop è arrivato solo in finale contro il tandem Martina Camorani-Maria Maderna, una partita aperta fino alla fine perché dopo aver perso il primo parziale per 6-3, le comasche sono andate a servire per la seconda partita sul 5-4.

Subìta la rimonta avversaria, la finale è poi scivolata fino al tie break dove ad imporsi sono state Maderna-Camorani. La stagione del paddle comasco finisce qui. Prossimo appuntamento a febbraio con l’inizio del campionato italiano.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply