Under 10 mista, U.14 e U.18: ecco tutti i risultati delle quadre comasche

0
Valanga di risultati nei campionati giovanili che hanno visto anche la prima giornata di Under 10 mista e Under 18 maschile e femminile, oltre alla seconda giornata dell’Under 14.

Partiamo dall’Under 10 mista: successi per Ct Cantù contro Ceriano (2-1) e a tavolino per il Tennis Li.Fe Canzo causa ritiro di Gallarate, tutte squadre del girone 4. Nel girone 10 invece sconfitta per lo Sporting Faloppio per 2-1 contro il Delebio. In questo girone gioca anche lo Junior Tennis Training.

Nell’Under 18 femminile sconfitta per lo Junior Tennis Training contro l’Isola Virginia Biandronno (0-3), mentre riposava il Team Veneri. Nell’Under 18 maschile sconfitto il Tc Rovellasca a Valmadrera con il Tc 88 (3-0) e rinviata la sfida tra Colico e JTT Concagno.

Passiamo all’Under 14 femminile: Tennis Game Dongo corsaro a Capiago Intimiano contro il Tennis Grillo Duesse Sport (0-3) mentre l’A-Rete Guanzate vince sempre per 3-0 in trasferta contro lo Junior Tennis Training.

Infine, nell’Under 14 maschile, nel girone 22 Nuovo Tennis Delle Vigne-ARete Guanzate 0-2, Cantù “B”-Tennis Game “A” 0-3. Nel girone 27 Duesse Sport-Team Veneri 2-1 e Tennis Game “B”-Ct Cantù “A” 1-2. Nel girone 28, da ultimo, successo del Tennis Como in trasferta con il Tc 88 Valmadrera (0-3).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.