Si giocheranno in provincia di Como le tappe di qualificazione ai campionati italiani Under 12 sia al maschile che al femminile. Due i circoli che ospiteranno l’evento.

Il Tennis Como accoglierà i maschi mentre le racchette rosa si troveranno al Circolo Tennis Cantù. Le date di inizio dei tabelloni coincidono (il 27 aprile) mentre i tornei proseguiranno fino al 7 maggio.

Sarà un’ottima occasione – per tutti gli appassionati – per vedere all’opera prospetti più interessanti del movimento giovanile della Lombardia.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply