Tpra a Figino Serenza: il trofeo a Carminati. Battuto Bartesaghi in finale

0
Ventuno giocatori al via. Un numero che ha costretto ad un turno di qualificazione da “tutto esaurito”. Si è giocato domenica il Tpra “Limit 65”, 2° Torneo L&M Tennis Academy di Figino Serenza.

La vittoria ha sorriso a Mattia Carminati della Polisportiva Mandello, giocatore che si è presentato ai nastri di partenza accreditato della testa di serie numero 2.

Sconfitto in finale con il punteggio di 6-2 Luigi Bartesaghi da Carate Brianza. Quest’ultimo non era compreso tra le teste di serie ed era partito dal turno di qualificazione.

Si è fermata in semifinale la corsa del giocatore di casa Roberto Colombo, ko per 6-2 con Bartesaghi, mentre il futuro vincitore ha prevalso sempre in semi per 6-3 sul solbiatese Stefano Romanò.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply