L’Austria non si ripete. Dopo le gioie di Oberpullendorf, con la doppia finale raggiunta nel tabellone di singolare e di doppio, inizia male il torneo Itf Junior di Praga, la “Cltk Cup”.

Federico Arnaboldi è stato sconfitto oggi in due set lottati dal tedesco Robert Strombachs, giocatore di un anno più grande. Il canturino si è arreso con il punteggio di 7-5 6-4 in una partita “girata” su pochi punti.

Male anche gli altri azzurri: Valerio Perruzza e Gabriele Bosio hanno perso all’esordio, mentre il solo Riccardo Di Nocera (testa di serie numero 3) ha passato il turno.

Arnaboldi è in gara anche nel tabellone di doppio con Gabriele Bosio. Sfideranno domani il tandem di casa (testa di serie numero 4) composto da Antonin Stepanek e Jonas Forejtek.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply