Under 10 Mista: conclusi i gironi, vincono i baby di Cantù

0
Si è conclusa la prima fase del campionato a squadre Under 10 misto. C’è attesa per capire la squadra ammessa alla fase regionale ad eliminazione diretta, che qualificherà per l’Interregionale. Tre squadre infatti hanno concluso tutte a pari punti, Circolo Tennis Cantù, Tennis Li.Fe Canzo e Cesano Maderno. Un girone – numero 4 – equilibratissimo.

Nel fine settimana Cantù ha vinto contro Gallarate per 3-0, mentre il Tennis Li.Fe Canzo che guidava la classifica si è arreso a Cesano Maderno (2-1). Cesano, Canzo e Cantù sono quindi arrivate tutti a pari punti ed è atteso il nominativo del club promosso, che uscirà dal calcolo tra game vinti e persi.

Non ce l’hanno fatta invece i bambini dello Junior Tennis Training di Concagno che hanno perso lo scontro diretto con il Delebio (3-0) lasciando il pass per la seconda fase ai pari età del club di Sondrio.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.