Non basta una buona Silvia Chinellato ad evitare alle “Gamecocks” la prima sconfitta stagionale. L’Università di South Carolina ha perso ieri contro Arizona State (4-3), gara valida come primo turno del Kick-Off Weekend ospitato dalla città di Lubbock in Texas.

A decidere il confronto è stato il punto del doppio che ha lanciato le “Sun Devils” e, dopo al rimonta delle “Gamecocks” grazie ai singolari (3-3) l’ultimo match-battaglia tra Slaysman su Folland finito per 6-4 5-7 6-4.

Bene come dicevano la comasca Silvia Chinettato, che ha vinto per 6-3 6-2 contro Nicole Fossa Huergo mantenendo l’imbattibilità stagionale (tre vittorie su tre partite).

La classifica di South Carolina dice ora 3 vinte e 1 persa. Oggi ci sarà la seconda sfida del Kick-Off Weekend contro l’Università della California Santa Barbara.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply