Tabellone allineato ai quarti di finale al torneo di Terza categoria del Tennis Center Tavernola. Ecco i nomi degli otto giocatori rimasti in corsa e i match in programma per arrivare alla finale di domenica.

Partendo dalla parte alta del tabellone, la prima sfida dei quarti sarà tra la testa di serie numero 1, Anacleto Mapelli del Tennis Como (categoria 3.1) e Filippo Valsecchi, l’ultimo Under rimasto in corsa (Cesano Maderno, Under 16, classifica 3.3). Leonardo Nava (3.1, Bellusco, testa di serie numero 4) se la vedrà invece con Andrea Maronati dello Sporting Milanino (3.1).

Passando alla parte bassa Filippo Sala (3.3, Gallarate) sfiderà il giocatore del Tennis Grillo di Capiago Intimiano Massimiliano Troiani (3.1, testa di serie numero 3). L’ultimo match dei quarti di finale vedrà la testa di serie numero 2, Mattia Bertazzini (Quanta Village, 3.1) affrontare Davide Airoldi (3.5, Carate Brianza) che già aveva vinto le qualificazioni.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply