I capitani della selezione comasca della Coppa delle Province, Roberto Veneri (fiduciario della Fit a Como) e Franco Sussarello, coadiuvati dal preparatore atletico Stefano Galli, hanno diramato l’elenco dei convocati per l’edizione 2017 che esordirà domenica in casa con Monza-Brianza.

Si tratta di Alessandro De Sanctis (2006, Tennis Center Tavernola), Tommaso Besana (2006, Mariano Uso), Greta Vilardi (2006, Circolo Tennis Cantù), Carola Bisignani (2006, Team Veneri), Elena Caligari (2006, Tennis Game Dongo), Riccardo Cortose (2007, Circolo Tennis Cantù), Giacomo Bordogna (2007, Tennis Center Tavernola), Emma Calvo (2007, Circolo Tennis Cantù), Sofia Boselli (2007, Circolo Tennis Cantù), Emanuele De Sanctis (2008, Tennis Center Tavernola).

La seconda giornata vedrà i nostri baby impegnati nella trasferta di Brescia (il 5 marzo) per chiudere in casa contro Sondrio (il 12 marzo). Lo scorso anno la selezione comasca non passò il girone, chiudendo al terzo posto davanti a Lecco ma dietro a Bergamo e a Monza.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply