Ha fatto tutto in casa il circolo L&M Tennis Academy di Figino Serenza. Ha organizzato un torneo Tpra “Dubai 1300 Limit 65” dal numero di iscritti più alto della Lombardia e poi ha portato in finale – nonostante l’ampia concorrenza – due suoi giocatori.

Successo tutto figinese dunque con il trofeo finito nelle mani di Mattia Carminati che in una bellissima ed equilibrata finale ha piegato per 6-5 l’ottimo Paolo Belluschi.

Carminati, testa di serie numero 5, aveva in precedenza eliminato la testa di serie numero 1, Andrea Ronchi da Missaglia (6-4 il punteggio). Belluschi invece si era liberato di Michele Terone (Club Vignate 85) per 6-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply