Primo titolo provinciale assegnato nel “Race to Foro” di doppio. Ad aggiudicarselo è stato il tandem del Tennis Club Anzano del Parco composto da Iseo Colciago e Francesco Rivolta.

Nel match per la vittoria che si è disputato questa sera sulla terra rossa di San Fermo della Battaglia (organizzazione Team Veneri) ad arrendersi sono stati Marco Mancini e Alessandro Brambilla, coppia di casa.

Il punteggio è stato di 6-4 6-4 in favore di quello che fin dalla vigilia era considerato come l’abbinamento da battere. Al tabellone regionale accederanno dunque solo Colciago-Rivolta (cioè la coppia vincitrice) e non anche la coppia finalista.

Ancora da assegnare invece il titolo femminile: domani pomeriggio a Mariano, dopo la finale di singolare, si sfideranno le Under 12 del Circolo Tennis Cantù Susanna Colzani-Marta Boselli e la coppia di casa Francesca Ieva-Federica Borsetti.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply