Bruno Albonico del Tennis Sporting Insubria di Bregnano si aggiudica il Tpra Master Provinciale limitato 65 organizzato dal Team Veneri sui campi in terra rossa di San Fermo della Battaglia.

Il giocatore di Veniano in finale ha superato per 6-0 Andrea Pozzato del Tennisdinamic Albavilla. Nel match per il titolo sono scesi in campo rispettivamente la testa di serie numero 4 e la numero 2.

In semifinale ad arrendersi erano stati Daniel Ronchi da Caglio (testa di serie numero 1, battuto da Bruno Albonico per 6-2) e Simone Frigerio (Team Veneri) superato da Pozzato per 6-3.

Frigerio e Ronchi erano le teste di serie numero 3 e numero 1: in semifinale dunque sono giunti i primi quattro favoriti del torneo di San Fermo della Battaglia.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply