Anche al Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba è tempo di finali. Domani mattina, con primo servizio fissato alle 10.30, andrà in scena il match valido per il titolo del torneo di Quarta categoria che aveva visto al via 79 giocatori.

In campo Pierpaolo Livio, campione provinciale di Como, imbattuto da prima del titolo ottenuto in marzo a Tavernola (la striscia ancora aperta è di 14 vittorie tra singolare e doppio), e Vittorio Ferrari.

Entrambi i giocatori sono di categoria 4.1, Livio del Tennis Grillo e Ferrari di Sovico. Il comasco, testa di serie numero 1, in semifinale ha superato in due set (6-4 6-3) Mauro Manzoni (Olginatese, 4.1). Lo sfidante, testa di serie numero 11, ha invece potuto giovare del ritiro per infortunio di Daniele Beretta (Ceriano, 4.2).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.