Priscilla Pennings si è aggiudicata la prima tappa del Master della Brianza che si è disputata sui campi del Tennis Club Usmate Velate. Una vittoria, quella della giocatrice del Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba, che non è mai stata in discussione.

Priscilla Pennings (4.1 e testa di serie numero 1) in quattro turni ha concesso alle avversarie appena undici giochi, con la sola amarezza di una finale vinta senza sudare causa il ritiro dell’avversaria, Roberta Lise (4.1, La Dominante). Buona semifinale anche per Anna Clara Sola (4.1, Sporting Faloppio), superata proprio dalla Pennings per 6-1 6-3.

La Pennings – va segnalato – con le nuove classifiche appena aggiornate è salita in Terza categoria, coronando un ottimo avvio di 2017. Ora il suo nuovo limite è posto alla quota 3.4.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.