Sorteggiati anche gli abbinamenti della fase regionale ad eliminazione diretta dei campionati giovanili a squadre Under 10 misto e Under 18 maschile. L’Under 18 femminile è invece a girone unico ed è ancora in corso.

Nell’Under 10 l’unica squadra comasca qualificata per il tabellone lombardo è il Circolo Tennis Cantù che dovrà recarsi a sfidate il Tc Mongodi. Incontro in programma domani. Siamo agli ottavi di finale del Regionale. La vincente sfiderà poi (in casa) il “Bonacossa”.

Nell’Under 18 maschile invece il Tennis Club Rovellasca farà visita al forte Brusaporto (Bergamo). Sono solo otto le squadre rimaste in corsa e il match sarà dunque valido per i quarti di finale.

Nell’Under 18 femminile invece le ragazze sempre del Tc Rovellasca faranno visita alla “corazzata” Tennis Club Lumezzane guidata dalla brianzola Eleonora Canovi.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.