Risultati di serie D1 e D2. Cantù si giocherà in casa la promozione in C

0
Siamo alle fasi decisive dei campionati di serie D1 e serie D2. Nell’ultimo fine settimana si è infatti giocata la penultima giornata che lascia ancora le situazioni aperte ad ogni possibilità.

L’esempio più chiaro arriva dalla D1 femminile dove il Circolo Tennis Cantù (girone 2) vince in trasferta per 3-0 sul campo della Canottieri Bissolati ma, nonostante l’imbattibilità, non può ancora festeggiare la promozione in serie C. Sarà infatti decisivo il prossimo scontro diretto in casa con la Canottieri Flora.

Nel girone 3 le ragazze dell’Ntc Lurago d’Erba mantengono viva la speranza espugnando per 2-1 il campo della Canottieri Adda, mentre nel girone 4 il tris di successi delle comasche in questa categoria è chiuso dal Mariano Uso che vince per 3-0 a Dairago contro il TennisTime.

Passiamo alla D2 femminile con la vittoria dell’High Tennis School Lipomo per 2-1 contro il Chiavenna. Nello stesso girone, il 4, le ragazze del Team Veneri – capoclassifica – battono per 3-0 il Mariano Uso e sono a un solo passo dalla promozione in D1. Riposava invece il Tennis Como nel girone 7.

Nella D2 maschile il Tennis Club Rovellasca cade in casa 3-1 con il TennisTime (girone 1), mentre il Circolo Tennis Cantù espugna Saronno (girone 3). Perdono i ragazzi dell’Ntc Lurago d’Erba contro Ceriano (1-3, girone 7) mentre il testa a testa del girone 9 tra Tennis Grillo e High Tennis School Lipomo finisce nelle mani dei primi che si impongono per 4-0. Anche il Team Veneri (girone 10) prosegue la corsa in vetta al raggruppamento battendo in trasferta il Tc 88 Valmadrera per 4-0. Non pervenuto Morbegno-Tavernola.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.