Vittoria comasca alla tappa del circuito internazionale Madison di Paddle Ipe (International Paddle Experience) ospitata dai campi del Pulpadel Torino. Risultato che qualifica il tandem vincitore al Master di Malaga – in Spagna – del prossimo autunno.

A trionfare sotto la Mole è stata Giulia Sussarello, che ha giocato in coppia con Laura Pollacci. Una finale appassionante, chiusa in tre set con il punteggio di 6-3 4-6 6-2 sul tandem Cristina Dolce-Manuela Savini.

Buona la prima dunque per la comasca e la bolognese, per la prima volta insieme in un torneo internazionale. In semifinale a finire al tappeto erano state Carlotta Colombo e Chiara Sangiorgio per 6-3 6-2.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.