Dopo la vittoria di Pierpaolo Livio nella sessione invernale, sono iniziati al Tennis Grillo di Capiago Intimiano i Campionati Provinciali estivi di Quarta categoria.

Formula un po’ modificata perché da quest’anno vengono accolti tra gli iscritti solo giocatori effettivamente tesserati per circoli della nostra provincia e non più comaschi tesserati per club fuori dal territorio.

Sono 46 i giocatori iscritti che si sfideranno fino al prossimo 2 luglio quando è in calendario la finale. I primi incontri aperti ai giocatori 4 Nc sono già iniziati. La testa di serie numero 1 è stata assegnata a Lorenzo Guanziroli, tennista di casa, e la numero 2 a Mauro Troboldi del Mariano Uso.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.