Due vittorie targate Quanta Village, una a testa per Tennis Club Gravedona, Mandello del Lario, Tc Lecco e Tc Milano Bonacossa. E’ il bilancio dei tornei giovanili organizzati proprio dal Tc Gravedona che ha messo in palio il 1° Trofeo “Tre Pievi Immobiliare”. In campo Under 9, 10, 12 e 14.

Nell’Under 9 maschile la vittoria è andata al giocatore di casa, Leonardo Balbiani, che ha superato per 6-2 6-1 Emiliano Bratomi del Tennis Master. Nell’Under 10 maschile invece ad imporsi è stato Diego Cecco (Tc Lecco) su Tommaso Granzella (Gravedona) per 6-4 6-3.

Nel femminile Under 10 vittoria di Jennifer Scurto (Bonacossa) su un’altra tennista di casa, Giulia Riella, battuta per 6-1 6-1. Successo del Quanta nell’Under 12 femminile con Carolina Gobba (6-1 6-3 a Elena Caligari del Tennis Game Dongo) e, sempre con la Gobba, anche nell’Under 14 (6-0 6-4 a Bianca Cavalieri, Junior Tennis).

Nell’ultimo tabellone disputato, l’Under 12 maschile, Cristiano De Marcellis (Mandello del Lario) ha sconfitto per 6-1 6-1 Artem Roda, giovane del Circolo Tennis Cantù.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.