Vittoria di Angelo Gianmaria Accorsi (Tc 88 Valmadrea) al torneo di Quarta categoria organizzato dal Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba. Il giocatore, passato con le nuove classifiche alla categoria 3.5, ha superato in finale in due set (6-4 6-2) Roberto Carimati (Tennis Giussano), anche lui “fresco” di 3.5.

Già da questa premessa si intuisce l’alto livello del torneo brianzolo, che aveva visto ai nastri di partenza in tabellone unico 49 giocatori di Quarta categoria.

Carimati in semifinale aveva battuto per 6-3 6-3 Vittorio Ferrario (Sovico, 4.1), mentre il futuro vincitore si era imposto per ritiro sul 6-0 1-0 a Cristian Anzani (categoria 4.4, giocatore di casa del Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba), che partiva da lontano e che aveva già giocato cinque turni.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.