Iniziano domani all’Helios Paddle di Roma i Campionati italiani assoluti Indoor. In campo anche la comasca Giulia Sussarello, tricolore nella rassegna estiva in coppia con Sara D’Ambrogio.

Molto è cambiato tuttavia da quel giorno. La Sussarello è stata convocata in nazionale e ha ben figurato agli Europei in Portogallo. Per l’occasione ha giocato in coppia con Martina Camorani, con cui aveva vinto anche una tappa dello Slam. Ma la Camorani si è poi infortunata.

Ecco dunque spuntare una nuova coppia, quella con la torinese Cristina Dolce. Una prima assoluta che domani avrà il battesimo del fuoco contro Giannetta-Pomponi. La Sussarello è l’unica comasca in gara a Roma.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.