Si ferma nei sedicesimi di finale l’avventura di Chiara Talleri al Lemon Bowl di Roma, tradizionale torneo giovanile che va in scena ad inizio anno e che mette di fronte oltre 1.100 tennisti delle categorie che vanno dall’Under 8 all’Under 14.

La Talleri, ai suoi primi giorni da Under 14, ha perso nel tabellone finale dalla forte terza categoria toscana Giada Rossi (Tennis Club Pistoia) con il punteggio di 6-2 6-1.

La Talleri è una giovane tennista italo-svizzera che arriva da Lugano ma che è tesserata e si allena sui campi del Circolo Tennis Cantù in Corso Europa. Era l’unica nostra giocatrice iscritta in questa edizione del Lemon Bowl.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.