Visita in riva al Lario per Camila Giorgi, di rientro dall’Australia, dalla semifinale nel Wta di Sydney e dal secondo turno a Melbourne. La 27enne marchigiana, numero 1 d’Italia, è stata invitata per un pomeriggio di allenamento sui campi del Tennis Club Villa d’Este.

Camila Giorgi con Federico Lucini

Camila Giorgi con Federico Lucini

La giocatrice, ospite dell’avvocato Pierpaolo Livio e del dottor Gabriele Carotti, non ha però incrociato la racchetta con i seconda categoria comaschi che l’attendevano, Federico Lucini e Giorgia Nespoli, preferendo la prudenza di fronte ad un guaio fisico che le crea qualche problema.

Camila Giorgi con Giorgia Nespoli

Camila Giorgi con Giorgia Nespoli

La Giorgi non ha mancato tuttavia di presentarsi a bordo campo in borghese, per scambiare qualche battuta con i presenti e concedersi per le foto di rito. La giocatrice dovrebbe rimanere sul Lario – dove ha conoscenze da quando, da giovane, si allenava a San Fermo – anche nelle prossime ore prima di ripartire con le tappe del circuito internazionale. 

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.